Assistenza post-vendita

Procedure per assistenza, resi e garanzie

In questa pagina puoi trovare le procedure per assistenza, resi e garanzie per apparecchi, lampade e componentistica

Assistenza

La Italian Technical Consultants Ltd si impegna sempre a offrire la massima professionalità e cortesia al cliente, prima, durante e dopo l'acquisto. Se hai la necessità di richiederci informazioni successive al nostro intervento o comunicarci un disservizio, mettiti in contatto con noi, saremo lieti di aiutarti.

Per velocizzare i tempi di attesa e facilitare le operazioni di assistenza è possibile seguire le seguenti procedure: inviare il modulo di assistenza compilato o aprire un ticket di assistenza.

 

Invio Modulo di Assistenza

Per ricevere assistenza è sufficiente scaricare e compilare in tutte le sue parti il modulo di assistenza pdf che trovate nella sezione di destra della pagina web. Il file è editabile quindi può essere salvato e caricarato direttamente cliccando su "Carica modulo" quindi invia.

E' necessario altresì caricare copia completa della bolla e della fattura di acquisto oltre a foto comprovanti il difetto riscontrato.

Nome e Cognome*
Inserire Nome e Cognome
Indirizzo E-mail*
Email non valido
Carica Modulo*
Allegato non valido
Carica Bolla*
Allegato non valido
Carica Fattura*
Allegato non valido
Foto 01
Allegato non valido
Foto 02
Allegato non valido

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In alternativa è possibile farci pervenire il modulo debitamente compilato assieme alla documentazione richiesta via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo aver ricevuto la modulistica, ITC ltd si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.

 

Ticket di Assistenza Post-vendita

Compilare il form con i dati richiesti, dettagliando il più possibile la segnalazione che si desidera inviare all’interno del testo del messaggio e facendo riferimento a tutte quelle informazioni utili per la risoluzione del problema (ad esempio: tipo di guasto, ricevute di pagamento, ecc.), quindi, inoltrare il ticket. Sarà nostra premura ricontattarti al più presto.

 

I campi segnati con l’asterisco (*) sono obbligatori.

Nome e Cognome*
Inserire Nome e Cognome
Ragione Sociale*
Inserire Ragione Sociale
Partita IVA*
Partita IVA non valida
Indirizzo*
Indirizzo non valido
Codice Postale*
CAP non valido
Città*
Città non valida
Provincia*
Provincia non valida
Recapito Telefonico*
Recapito telefonico non valido
Indirizzo E-mail*
Email non valido

 

Tipologia di Richiesta*
Input non valido
Numero Fattura d'Acquisto*
Numero fattura non valido
Data Fattura*
Data non valida
Richiesta*
Compila una Richiesta
Allegati
Allegato non valido

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Recapiti Assistenza

Il Customer Care Italian Technical Consultants Ltd è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, per soddisfare esigenze tecniche, amministrative e commerciali. Di seguito i recapiti e le informazioni per servizio:

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 366 465 2289

   

 

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